LE CAMERE

Le camere insonorizzate ed elegantemente arredate, sono dotate di riscaldamento e climatizzatore, di linea telefonica e TV, di bagno privato completamente attrezzato per la non autosufficienza, incluso il pulsante di chiamata infermieri e Operatori Socio-Sanitari. All'occorrenza per favorire l'intervento degli operatori, un separé consentirà una maggiore privacy.

GLI AMBIENTI

I tre piani della struttura sono destinati al settore residenziale. Ogni piano è contraddistinto da colori differenti ed è composto da due moduli completamente autonomi e indipendenti.

IL SOGGIORNO PRANZO

Nel soggiorno, oltre al servizio di ristorazione, si svolgeranno alcune attività ricreative: la lettura del giornale, il gioco delle carte, dama, scacchi, oltre alla visione della TV.

AMBULATORIO MEDICO E STANZA INFERMIERI - OPERATORI SOCIO SANITARI

In ogni modulo vi è un ambulatorio dove saranno praticate le consultazioni, le visite periodiche e le normali cure destinate ad ogni paziente.

BAGNO ASSISTITO

Ogni modulo ha una vasca servo assistita, destinata alla cura e all'igiene degli Ospiti non autosufficienti.


R.S.A.

Residenza Sociale Assistenziale
Art.67 Reg. Reg. 04/2007


R.S.S.A.

Residenza Socio Sanitaria Assistenziale
Art.66 Reg. Reg. 04/2007


R.S.A.

Residenza Sanitaria Assistenziale
Art. 5 L.R. 8/2004


HOSPICE

Art. 5
L.R. 8/2004




CENTRO DIURNO
PER MINORI

Art. 5
L.R. 8/2004




AUDITORIUM E
SALE CORSI DI FORMAZIONE



CENTRO
RADIOLOGICO

 

 

Contattaci per prenotare una visita del Palazzo




Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali.